Per vendere oro al grammo, usa il blocca prezzo

prezzo oro al grammoSe volete vendere oro usato, siete capitati nel posto giusto: grazie a noi, vendere i propri preziosi è un'operazione facile, veloce e sicura.
Facile, perché dal sito potete organizzare la vendita.
Veloce, perché la valutazione dell'oro è rapida e la burocrazia è ridotta al minimo.
Sicura, perché ci occupiamo da anni di compravendita dell'oro. I nostri metodi sono il frutto dell'esperienza, e siamo così trasparenti nelle transazioni che dal nostro stesso sito potete vedere il valore dell'oro in tempo reale.
E con l'esclusivo servizio blocca prezzo, non ci saranno mai brutte sorprese, inoltre puoi usufruire del servizio Gold alert per essere avvisato quando l'oro raggiunge il prezzo che scegli tu.

Cos'è il blocca prezzo? 
Come ben sapete il valore dell'oro non è stabile, ma varia costantemente in base all'andamento del mercato internazionale. Sono piccole variazioni per le grandi aziende, ma che possono far perdere centinaia di euro ai piccoli venditori come voi.
Se siete convinti di voler vendere i vostri preziosi, dal nostro sito potete bloccare il prezzo dell'oro per 24 ore, mettendovi al riparo dalle fluttuazioni del mercato. Quando porterete l'oro in filiale, sarete così assolutamente sicuri che l'importo che vi sarà dato corrisponderà alla stima fatta sul nostro sito. 
Se il valore dell'oro sarà sceso, saremo solamente noi a perderci.
Siamo presenti in tutto il territorio nazionale. Dal nostro sito potrete scegliere facilmente la filiale più vicina a voi, in cui dovrete recarvi entro 24 ore dal blocco.

Una volta arrivati in negozio, un nostro operatore sarà pronto ad accogliervi. 
Potete rivolgervi a lui per ogni vostri dubbio, e assistere alla procedura di valutazione dei gioielli. 
In ogni nostra sede utilizziamo le stesse procedure, frutto di anni di esperienza nella compravendita dell'oro
Voi dovrete solo osservare ed essere pronti ad intascare i soldi.


La valutazione dell'oro inizia con la pesatura. Misuriamo i vostri preziosi con bilance professionali, che ci consentono di ottenere un peso corretto al milligrammo. 
Una corretta pesatura vi permette di ottenere il massimo dai vostri gioielli. Vi viene pagato ogni più piccolo milligrammo d'oro, che sfuggirebbe a delle bilance più imprecise. 
Per stabilire il reale peso del gioiello è necessario togliere ogni elemento accessorio come pietre, parti plastiche o inserti in altri metalli. Vi saranno restituiti a parte, e verranno tolti solo con il vostro consenso. 
Procedete solo se siete assolutamente certi di voler vendere il gioiello: una volta staccati dei pezzi, è difficile tornare indietro.

Il peso di un gioiello, però, non basta ad ottenerne il valore preciso. 
L'oro è un metallo estremamente morbido e malleabile. Questo significa che è semplice da lavorare, ma anche facile da danneggiare o deformarsi.
Per ovviare a questo problema, l'oro viene mischiato ad altri metalli come l'argento e il rame. La lega così ottenuta è più resistente dell'oro puro, pur conservando la brillantezza, duttilità e valore tipici dell'oro.
L'indice della purezza dell'oro è la caratura (kt).
I carati funzionano in ventiquattresimi: l'oro a 24 kt è quindi oro puro, mentre per i gioielli si tende a usare oro a 12 o a 18 carati.
Potete verificare voi stessi la caratura dei vostri gioielli cercando il fregio che ne indichi il valore. Secondo la legge, infatti, ogni gioiello deve avere un piccolo fregio che indichi la caratura e il codice del venditore. 
Se non trovare simboli di questo tipo da nessuna parte, il vostro gioiello potrebbe non essere genuino, o semplicemente placcato.

A volte, invece del numero in carati potreste trovare un'incisione con tre cifre contenute in una sagoma. È un altro modo di indicare la purezza dell'oro, e viene chiamato "titolo". 
Il titolo misura la purezza dell'oro in millesimi. Il più utilizzato per i gioielli è 750‰, equivalente all'oro a 18 kt: 750 parti del gioiello sono in oro, le restanti 250 di altri metalli (solitamente rame o argento). 
Complicato? Oltre al numero, un semplice elemento grafico che vi aiuterà a capire quanto vale il vostro oro.
Nei gioielli con titolo pari o inferiore a 750‰, il valore numerico è scritto all'interno di un rombo. Se il titolo è maggiore, il valore numerico sarà inserito in una rettangolo con i lati tondi.

Sapendo tutto questo, potete capire meglio il nostro processo di valutazione dell'oro.
Se la cifra finale vi soddisfa, sarà sufficiente compilare alcuni moduli per concludere la vendita. Il denaro vi sarà consegnato direttamente in contanti, a patto che non superi la soglia dei 999 euro.

Cosa state aspettando? Guadagni facili vi aspettano!

  • 5 cose da sapere sulla Quotazione Oro

    Per tutti quelli che decidono di investire in oro esistono delle cose da sapere al riguardo e, in maniera più specifica, ne esistono diverse che riguardano propriamente la quotazione dell'oro.Ecco di seguito un tentativo di individuarne almeno 5. 1. La quotazione ufficiale dell'oro viene fissata 2 volte al giorno ai tavoli del Bullion Market Association di Londra.Essa si riferisce, com'è noto, alla migliore quotazione oro, cioè a quella dell'oro puro 24 carati e serve da riferimento per ...

  • Per investire in oro, devi conoscerne il prezzo!

    sfere oroI gioielli d'oro, proprio come i capi di abbigliamento, seguono spesso delle mode. Ci si sarà trovati spesso con orecchini, bracciali o collane che non si indossano più perché non rispondono più alle esigenze estetiche di un determinato momento, avendo un design chiaramente legato ad un anno o ad un periodo passato. Lo stesso vale anche per i gioielli antichi, spesso bellissimi, ma che non si indosserebbero mai perché chiaramente fuori tempo. In tutti questi casi, si può vendere l'oro ...

  • Vendere il proprio oro a prezzi particolarmente convenienti

    valutazione oro usatoGioielli che non si usano più o di cui, semplicemente, ci si vuole disfare? Orologi, spille, cornici, bracciali o semplici rottami? Sono numerosi gli oggetti in oro, o con sostanziose parti di questo metallo, che si possono trovare nelle case comuni e che, per un motivo o per l’altro, chiunque può decidere di vendere. Può succedere che sia il periodo di crisi a spingere le persone a guadagnare qualche soldo extra attraverso la vendita del proprio oro, oppure l’esigenza di fare spazio in ...

  • Prezzo dell'oro: quali fattori lo determinano?

    grammi oroL'oro come tutti beni viene scambiato quotidianamente sui mercati di tutto il mondo, e come tutti per tutti gli altri beni, la quotazione dell'oro è il risultato della combinazione di molti fattori, alcuni più influenti, alcuni meno. Nel caso specifico dell'oro i fattori sono particolarmente numerosi, e l'interazione di questi è oggetto di studi da parte degli accademici e degli operatori del settore. Difficile quindi condensare in poche righe una materia tanto vasta e, tutto sommato, non ...

  • Prezzo monete d'oro, cosa fare?

    monete d'oroLa numismatica ha sempre affascinato sia i collezionisti che gli investitori. Le monete d'oro e d'argento, soprattutto ai nostri giorni, rappresentano un concreto e valido modo per investire i risparmi allo scopo di incrementarli. Ma per poterlo fare è necessario conoscere le loro origine storiche, artistiche ed economiche. Il valore di ogni moneta varia a seconda del suo anno di produzione, della sua tiratura, della zecca che l'ha coniata, del suo grado di conservazione, dalla sua notorietà ...

  • Storia della Sterlina d'oro

    sterlina d'oroLa Sterlina inglese è l'unità monetaria della Gran Bretagna e dell'Irlanda del Nord.La sua storia è strettamente legata a quella della Sterlina d'oro.La Sterlina d'oro, conosciuta anche con il nome di Sovrana (Gold sovereign) è considerata una delle miglior forme d'investimento in oro fisico, in quanto, a prescindere, dal suo valore numismatico, è una delle monete più pregiate del mondo e, quotidianamente, è quotata in borsa.Questa moneta vanta una storia antica ed affascinante.La prima ...

  • Come si definisce il prezzo dell'oro usato?

    Il prezzo dell'oro usato viene definito in base ad una serie di caratteristiche che andiamo ad elencare.L'oro insieme al rame, all'argento ed al platino, fa parte dei metalli nobili.Non si ossidano e non vengono corrosi dagli acidi e sono considerati preziosi perché piuttosto rari da trovare. Per essere lavorati, non vengono usati allo stato puro ma legati con altri metalli, a causa della loro duttilità.Nello specifico, l'oro puro è possibile trovarlo in natura sottoforma di pepite o ...

OroElite

Copyright OroElite Srl
P. IVA 10892621003
No. REA RM-1262094
Capitale Sociale: € 133.334,00

Web Agency Molecole

Dove siamo
© Compro Oro Roma - OroElite - Massima Valutazione Oro Usato